Il primo “Miele del Parco”

Ecco alcuni scatti dell’invasettamento del “Miele del Parco” durante l’ultimo laboratorio del corso di introduzione all’apicoltura – Progetto Beeparkmolentargius! 🍯🐝
Questa mattina, presso il laboratorio dell’Istituto Agrario I.I.S Duca degli Abruzzi (Elmas), i partecipanti hanno avuto l’opportunità di invasettare ed etichettare il miele smielato circa dieci giorni fa. È stata una mattinata ricca di soddisfazione, in cui ognuno ha potuto contribuire attivamente al processo produttivo.
Un ringraziamento speciale va ancora una volta al Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline, al CEAS Molentargius, ad Istrù Formazione e Sviluppo, e all’Istituto Agrario Duca degli Abruzzi per la continua collaborazione e supporto. Un grazie di cuore va a tutti i partecipanti per il loro interesse, impegno e la loro passione.
Presto il “Miele del Parco” potrà essere acquistato presso la sede di via La Palma a Cagliari. Una importante iniziativa che permetterà al Parco e ai suoi gestori di utilizzare il ricavato della vendita del miele per rigenerare nuove aree e finanziare nuovi progetti a vantaggio di tutta la comunità.
Il progetto Bee Park Molentargius, gestito dal Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline, finanziato dall’Assessorato dell’Ambiente della RAS – Regione Autonoma della Sardegna, continua a dare i suoi frutti grazie al contributo di tutti voi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e nuove iniziative!
Torna in alto